Riepilogo

 
Questo Blog l’ho aperto per un motivo ed ha finito per diventare tutt’ altro.
Chiedersi a cosa serve adesso ha poco senso temo.E’lo stesso che domandarsi perche’mangio
la pizza al prosciutto (cotto)mi trucco sempre meno ,cazzeggio di piu’.Inutile.
Rimane un brogliaccio con esperimenti senza fine, cose buttate li’,idee non sviluppate a dovere.
La mia vita temo.
vA bEnE Cosi’.
Non rientro neanche questa volta…
Labbra rosse
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

21 risposte a Riepilogo

  1. il giullare ha detto:

    che fai te ne stai ancora in ferieee???mmmmmmmmmmmmmm….beata te ahahahhahahahaonestamente nn so il motivo per cui tu l abbia aperto dovrei tornare un bel po indietro per saperlo …ma sai com’e’ il passato nn mi piace poi molto ahhahahaandiamo avanti suuuuuuu

  2. ariel ha detto:

    in teoria sono tornata a casa ma non resisto ..domani vado un po’in campagna a riprendere il mio cane e ad abbracciare gl’alberi ^_^..il problema e’che sono "uscita"da una vita normale tanti anni fa e non sono piu’rientrata..rimando sempre e forse il "rientro"e’diventato inevitabile metafora di vita…sai Giullare neanche a me piace rimescolare il passato!!!vai con il domani!!!

  3. Virginia ha detto:

    perchè dovresti stare a rimuginare su di un passato che difficilmente potrebbe trovare la strada di casa, mia cara sirenetta?come diceva mio nonno < il passato non conta > lui, probabilmente, vedeva lontano! buon quotidiano dolcezza, e abbraccia gli alberi anche per me!!:-D

  4. la carla fracci della ha detto:

    Ciao Ariel spero che mi faccia scrivere il commento perchè vorrà dire che siamo ancora tra i contatti reciproci, me ne impedisce parecchi ultimamente

  5. la carla fracci della ha detto:

    è vaiiiiii l’ha preso! Ciao cara e bentornata, anche se sono stata molto assente, eravate tutte nei miei pensieri spero di riprendere anche io al più presto non ne ho nessuna voglia ancora, solo visite saltuarieun bacio e una carazza al cane

  6. la carla fracci della ha detto:

    carezza, pardon!

  7. ariel ha detto:

    grazie Ragazze ….siete il sale del blog!!!^_^

  8. Signora ha detto:

    beh ma se al sale aggiungi olio e farina.. beh .. ti ritrovi con una bella striscia di FOCACCIA! :pppps. non te la sei ancora giocata.. ahahah

  9. Signora ha detto:

    tornando al post… non è del tutto vero che il passato non conta, ma, e qui sta il bello, le azioni del presente sono originate proprio da quel passato.quindi… evviva il presente, che domani sarà comunque passato… carpe diem! Sempre. Oggi più che mai, e vale per me, che vedo la vita correre verso la china, figurati per te!

  10. Emilio ha detto:

    E io che sono il pepe?? Ahahaha :DBentornata tra di noi :)Notte notte Emilio 😉

  11. Marta ha detto:

    però resta! :-*

  12. ariel ha detto:

    e chi si muovee!!!ahahah!!ma tu Marta torni???lo sai Ross per la focaccia faccio tutto!!!potrei anche ballare la danza del ventre!!!^_^Caro Emilio tu sei un peperino delizioso quanto giudizioso!!!

  13. Lilla ha detto:

    il passato è sempre una minestra riscaldata … perciò … meglio una minestra riscaldata o … pizza e mortazza??? io non ho dubbi … pizza for ever!!! 🙂

  14. ariel ha detto:

    si’!!!!!!!!al prosciutto cotto!!!!^_^

  15. Federico ha detto:

    Credo che sia il suo bello… Sennò sarebbe una noia!

  16. salmastro ha detto:

    l’ alternatività è un fatto strutturale nella mia famiglia…

  17. Fiore ha detto:

    Mia cara amica,finalmente ti ri-sento e mi spiace vedere ke, pure Tu, non 6 + presente come prima… ank’Io infatti, quest’Estate ero sparita dal Web, ma dai primi d’Agosto son tornata a scrivere nel mio blog e vorrei ke tutto tornasse com’era…purtroppo però, anke questi recenti cambiamenti in Windows-Live, ke hanno incasinato tutto quanto, di certo non aiutano !!!Nell’attesa di ritrovarci, ti lascio 1 forte abbraccio & a presto speroFiore S.R.

  18. Gioco ha detto:

    passo solo quì , tu sai perchè ….senti se puoi di a tutti gli ammazzasette che si comincia i primi di novembre prima proprio non ce la faccio ….un bacione cara

  19. maria rosaria ha detto:

    :-)) Mi piace questo riepilogoe mi piace rileggerti.Ancora un sorriso :-)ciaooooo

  20. Sonja A. ha detto:

    Tu abbracci gli alberi e io le palme nane….
    Il prosciutto cotto sulla pizza è semplicemente delizioso.
    E con meno trucco sei più bella, fidati.
    Buona domenica, cara con il sorriso di una che è felice di essere tornata anche se non sono mai andata via…

  21. Martine ha detto:

    buona serata
    Martine

Rispondi

