Siete stati nominatiiiiiiiiiiiiii!

Image

  1. qual è il tuo animale preferito?
  2. se fossi un gatto e quindi avessi nove vite, quante te ne sarebbero rimaste attualmente?
  3. quando guardi il mare, cosa pensi?
  4. qual è l’attrice/attore che non potresti fare a meno di baciare anche se sei iperfidanzato/a?
  5. scrivi un diario?
  6. se potessi cambiare città, dove andresti?
  7. credi al colpo di fulmine?
  8. capelli lunghi o corti?
  9. qual è il libro che detesti di più in assoluto?
  10. qual’è la cosa che ti rende più triste?
  11. adesso, sei felice?

Ahh ho ricevuto questo premio da Uova di Gatto

beh si’ lo so io detestò le catene …però’ e’ un blogger troppo gentile!

Si ‘ lo so Liu’ il tuo non sono ancora riuscita a postarlo ma tu mi comprendi lo so( e sopporti..) 🙂 …dunque…

Il caneeee!

nessuna temo….

vorrei rimanere sotto per sempre..

il leone Alex!

no…

Una città’ di mare

no…

lunghisssssimiii!

nessuno!

La povertà’ di mezzi e di pensiero

la felicità’ cara non esiste…

dai vi risparmiò le nomination S……sono buona! 🙂

Digressione | Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

20 risposte a Siete stati nominatiiiiiiiiiiiiii!

  1. tramedipensieri ha detto:

    I complimenti però te li posso fare no?
    Brava!
    un caro saluto
    .marta

  2. Rocco R. ha detto:

    Ma chi è il leone Alex?!

  3. liù ha detto:

    Io manco mi ricordavo più che ti avevo nominata ! 😆
    Complimenti,hai fatto bene a non fare la catena!
    Un bacione 😀
    liù

  4. ili6 ha detto:

    intanto complimenti per il premio. Ma la seconda domanda mica l’ho capita…
    Quando guardo il mare penso all’immenso, alla meraviglia, al blu della vita. Ah, che nostalgia che ho !!

  5. TADS ha detto:

    mmmmmmmm…. ci riservi sempre delle sorprese, adesso anche la catena :mrgreen:

    mi limito a rispondere alla domanda n° 7:
    “credi al colpo di fulmine?”
    “sì, infatti quando ci sono i temporali evito di andar per boschi” 😀

    TADS

Rispondi

