non serve per far maglie.

 
 
il blog mi appare come un gomitolo di fili dai colori mutevoli…ciascuno ha consistenza
 peso misura …lunghezza tratti diversi…alcuni si intrecciano si dividono si spezzano si annodano o…si tagliano…per usura,volonta’,debolezza o semplice noncuranza….altri rimangono intonsi forse splendidi prigionieri di un ordine apparente o soltanto di una fantasia un po’ appannata….pigrizia accentuata…..ci nascondiamo esibiamo forse bariamo,tu non sei seta ed io cotone…lei e’una lana e chissa cos’altro,ma tutti lasciamo traccia
pelle frammenti capelli umori..sono impregnati di noi…fragili come noi.
basta un clic.
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a non serve per far maglie.

  1. xtrex ha detto:

    klik per arrivare……klik per andare……..klik per tornare……
    🙂  sempre tre x chiara………………..i distratti…….si sentono abbandonati al secondo…….insomma quando è dispari io …arrivo……..:)

  2. xtrex ha detto:

    azz vuoi vedere che a cercare il mio ulisse ho trovato arianna????   🙂

  3. ariel ha detto:

     
     …tu sei un filo di cashmere a 4 fili…..lasci pelucchi morbidosi …ovunque!! :- )
     

  4. Stefano ha detto:

    vedete che la mia teoria è giusta!!….:-) il blog vi ricorda il fare la maglia, lo scanner vi ricorda lo stirare, la stampante vi ricorda il fare il bucato e il computer vi ricorda la casa da ordinare e pulire…:-)…:-) è una deformazione tipicamente femminile!!!…..:-)..:-)

  5. Daniele ha detto:

    Si si, e io cucino! Ci mettiamo io e la ariel e facciamo la bagna cauda.

  6. mic ha detto:

    Che intrecci, eh? Come a fare un arazzo…

  7. xtrex ha detto:

    dici che sono anche un pò invadente? mbleh mbleh mbleh ………forse si …….si forse si……(abbasso le orecchie) e mi avvio …..ehehehe…… ti aspetto fuori …è una bella giornata x giocare 🙂
    dai arianna vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

  8. ariel ha detto:

     
     al contrario amica cara…vorrei essere travolta dai tuoi soffici batuffoli!!…chiunque…portano gioia e calore..
     non dubitarne mai…della loro magia!unbacio….la porti tu la palla!!!?

Rispondi

