Centauri.

 
 E’
una passione trascinante che affonda il suo nascere
 nell’amore per il viaggiare e dell’aria essere parte..
e guardo il maestoso corteo di cavalieri dai destrieri d’acciaio
nel frastuono orgoglioso di un rituale assolato..
 e ricordo le lunghe fughe in un’ europa ancora da venire
il saluto fraterno al di la’dell’idioma…
 e tocco il marchio a fuoco sulla mia pelle
dazio riscosso di una nuova attenzione..
 cavallo moderno sei pronto al mio balzo?
il tuo universo l’ho guadagnato.
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Centauri.

  1. Daniele ha detto:

    Se lo dice il cane non posso fare altro che fidarmi di lui!Ma che ti sei comprata la moto? Brava, brava, ma quel marchio a fuoco? Ti sei scottata le gambe sulla marmitta di la verita!

  2. xtrex ha detto:

    ahahahah seclet non si smentisce mai….impietoso da il suo stillato veleno tutti i giorni con una costanza che è davvero da ammirare…..
     
     
    AAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhh! amica mia che parole piene di passione……di forza……di sangue che scorre……
    e a bruciare non è solo carne…….
    non solo ossigeno scomporsi nel polmone che  si nutre del cielo…….
    non solo pulsioni sotto cute ……….ma mare agitato dal fondo …………a creare zunami ……
    (io al momento resto al faro……e che i flagelli che preparano il moto….passino…..lasciando solo sudore e liquido sulla mia pelle)
    un bacio nuova ….(rosa?)

  3. Roby ha detto:

    Ciao….
    sono passato solo per un saluto….
    Buon inizio settimana….
    un Forte abbraccio…
    Roby

  4. Daniele ha detto:

    Pensavo alle donne nude

  5. I ragazzi della 3°E ha detto:

    terra schietta la tua…
    ma quel paesino? qual’è?
    pronta al balzo verso il futuro…
    cia’…bella molisana!!!
    😉

  6. xtrex ha detto:

    arggggg che stanca che sono stasera….me lo fareidavvero un giro per svegliarmi ….con te 🙂 un bacione donna al volante!! ahahahahah
    ps:(piega poco però…..)

  7. xtrex ha detto:

    ahahahaah e si si ….e ti voglio proprio vedere come una coccinella capottata dagli airbeg con la pancia in su chiedere "chiaraaaaaaa   aiuuuutttoooooo!!!!" tra le margherite ovviiiiooooo  ahahahahahahah e mi aiuguro qualche stelo tra le labbra ahahahahah

  8. micky ha detto:

    vorrà dire che metterò in lista anche Lisbona… ma temo che manchino i "dindini"…ieri in treno ho finito siddharta.. a breve la recensione, cara "compagna" di viaggio.è bello condividere l’amore per i libri, me ne sono reso conto ieri quando mi sono trovato a discutere con uno sconosciuto di letteratura del 900, psicanalisi e di libri con più di mille pagine…

  9. micky ha detto:

    ho commentato senza nemmeno leggere la poesia. ora l’ho letta e mi chiedo qual’è il tuo metodo di scrittura…ieri ho anche conosciuto un poeta "professionista", ma non mi ha fatto una grande impressione!

  10. xtrex ha detto:

    ehi! seclet si lscia andare …molla li il suo vero volto con intima confidenza adesso
     ahahahahahahahha e vaiiii danieleeee facci sognare …. vogliamo la farfalla!!!!!
    alèèèèèè  òòòòòò  alllòllèèèèè òòòòòò

  11. xtrex ha detto:

    ahahahahha ma non era una coccinella?
    ok ok zampa lunga i tuoi riccioli non si toccano!!!! ahahahahaah

  12. Giulia ha detto:

    quasi quasi mi commuovo…
    eccheccavolo, mi fate sentire importante, va a finire che farò gli straordinari..
    Per la verità sto preparando la scaletta, quindi mi riservo un pomeriggio, meglio di domenica, per passare a salutarvi.
    del resto… se volete leggere ci sono quasi tre anni di blog, e prima che abbiate finito… magari sono tornata! mai dire mai! È una minaccia!
    Ciao e una serena notte.

Rispondi

