Adesso lo rubo….ohhh ..si’…

 
 ….ragiona Ariel…non si fa …Pensieroso….
ma scusa ed io cosa leggo??
questo schifo di aereoporto non ha neanche
un giornalaio apertoo!!!
 … parto per Spagna e non voglio leggere
Liala in inglese…Perplesso
"l’ha letto??…?…umh…ho visto che lo guardava…..!!"
"..(cavolo…Imbarazzato..)..no….sa ..e’che sono rimasta senza libri e guardavo il suo
come un bimbo il gelato…scusi..Triste
A bocca aperta…."uahuahuhauh…sa che Le dico..lo tenga…l’avevo capito.."
…………………………
cosi’il commissario Adamsberg jean-baptiste e’entrato nella
mia vita…
insieme a tre stralunati e squattrinati storici
con nomi biblici…ed un ex poliziotto detto il Tedesco!
Tutti protagonisti di gialli semplici
come una tazza al cianuro…perche’un delitto
e’sempre banale… 
cominciate dal principio…
L’uomo dei cerchi azzurri
no??..dalla fine ..come ho fatto io
i boschi eterni
Fred Vargas
einaudi…
..(..ahhh….i libri non si rubano!!..Angelo..si mendicano!!..)
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Adesso lo rubo….ohhh ..si’…

  1. Maggie ha detto:

    Brava Ariel! Non si va in viaggio senza un buon libro con sè! Certo ricordarsi di portarlo da casa è sempre una soluzione migliore, ma le vere donne scaltre e intelligenti come te sono in grado di cavarsela in qualunque situaizone!!!
    Hai visto le foto del matrimonio di domenica? Che spettacolo il mio vestito, non trovi?
     
    Un bacio mia cara amica!
    Susanna

  2. Denise ha detto:

    è anche vero che è difficile trovare un uomo di così buon cuore che te ne regali uno… 😉

  3. maria ha detto:

    Ieri in aereo ho letto un bel libro: "Il fratello Italiano" di Arpino!
    L’ho scoperto a casa e ho deciso di leggerlo: mi ha tenuto una buona compagnia!
     
    Un bacione cara! 

  4. Assistente ha detto:

    i libri non si rubano!!..
    non si mendicano!!..
    al limite…
    si scrivono!!!
    😉

  5. gabriella ha detto:

    chi è capace come ariel li può scrivere chi li vuole leggere e non ha denaro per comprarli li mendica facendoseli prestare come ogni tanto succede a me ciao grazie

  6. Mauro ha detto:

    io sono un fan sfegatato della Vargas!
     
     

  7. Federico ha detto:

    Da una che riesce a scroccare i gadget anche alla Easy Jet (che ti fa pagare anche l’aria) ci si può aspettare di tutto! 🙂

  8. xtrex ha detto:

    bhè ma l’ha capito che sei un angelo in incognito …..agente speciale riccili d’oro  🙂 🙂 🙂
    eeeeeeeeeeeeeeeee si vola più sicuri con te !!!!! 

  9. Delilah ha detto:

    ..io sono una di quelle a cui i libri li scroccano sempre..
    fiiiiiiiiiiiii mai che me ne torni indietro uno..
    e ci piango (in silenzio)
    e ogni volta mi dico
    i libri devono circolare, lo sai no?!
    però, però mi duole..
    l’utimo sparito?
    Il casellante di Camilleri e qui :(((( PIANGOOOOOOOOOO
    Ciao Ariel,
    buona serata
    🙂 Delilah

  10. butterflairy ha detto:

    ehhehe brava! riuscire a convincere a donarti il proprio libro …e senza neppure chiederlo 😀
    anche io alle volte comincio i libri dalla fine …ma il più delle volte ,prima, li apro a caso qui e là …poi decido se leggerli o meno
     

  11. salmastro ha detto:

    con quante ne avrai combinate ……
    questa è minima
    comunque fai penitenza lascia 10 libri randagi in giro…
    e ti perdono!!!!

  12. Monica ha detto:

    Liala?
    Ehm… forse non dovrei dirlo, ma ne ho letti tanti… in italiano…
    …e mi piacevano.
    Bruno mi disse che il profilo si aggiorna da solo, ma non è vero… se non metti la data di nascita nei dati.
    (Io li compio tra sette mesi, i 43)
    Restless… te lo devo dire, anche se l’avrai capito… ero io, a vent’anni o poco più.
    Tetra da far paura.
    Ogni tanto vado a riesumare le poche poesie decenti che ho scritto allora, ma rido.
    Uhm… rivoluzione… beh, ogni tanto i blog vanno rinnovati.
    Io ci ho buttato una bomba atomica, tanto per far le cose in modo creativo :-)))
    Don’t worry…
    …tra poco Enola Gay tacerà, un’altra musica prenderà il suo posto e…
    …tornerò, sempre più farfalla, e sempre meno bruco!!!Ciao da Monica
     

Rispondi

