Potrei…

 
 scrivere del mio coniglio della situazione bancaria italiana
dei nobel in letteratura dell’ ultimo secolo
 fare poesia sul paralume del salotto
una ricetta gustosa per la cena
 una battuta arguta sul capo
dmostrarvi che sono anche ….informata
intelligente e spiritosa quanto cinica e cattiva….
si potrei….ma non ne ho voglia….no no….
 …vengo a casa vostra a cazzeggiare…eccomi….
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

25 risposte a Potrei…

  1. Denise ha detto:

    ahahah….no è che ho perso l’ispirazione…non so più che scrivere sul mio space e quindi lo sto trascurando un pò….forse un pò troppo…questo per quanto mi riguarda…. lui non so….;)

  2. xtrex ha detto:

    si siiiiii la battuta arguta sul capo la voglio!!!!!!  e portami il paralume quando torni a trovarmi ehhhhhhhhh!!!!!!!
     
    Allora …si si avvicina il compleanno  ma domani ci sarebbe stato quello di mamma….e si va a messa  🙂 🙂 :)….invece…….
    riflettevo su quest’anno …..per il natale  sai……..e mi piacerebbe fare l’albero!!!  con tutte le "palle che girano"  dovrebbe venir ben addobbato tu che dici? lo facciamo un evento?????

  3. Signora ha detto:

    ah… allora non sono l’unica annoiata??? :PPPPP
    beh su… in fondo devo anche preparami all’evento di fine anno: il Bar Camp-o de’Fiori!!! ;-)))
    tu vieni??

  4. gabriella ha detto:

    e io dove vado a cazzeggiare???bel tipo che sei!!! ciao bellissima ariel

  5. Enri ha detto:

    Grande..
    metto su il te’..

  6. salmastro ha detto:

    la vena si è esurita…..
    inizia un nuovo scavo….

  7. Maggie ha detto:

    Leggendo il tuo post e i commenti di chi mi ha preceduta direi che l’umore è comune. Tutto tace, in questa strana atmosfera autunnale, come in attesa di qualcosa…
    E’ bello e consolatorio sapere che ci sono gli amici a farci compagnia, qui e di là.
     
    Buon weekend!
    Susanna

  8. Mauro ha detto:

    la poesia sul paralume la scrivi direttamente sull’abat-jour?

  9. salmastro ha detto:

    hai adottato il coniglio di daniele? o lo stai solo disintossicando?
     
     

  10. salmastro ha detto:

    hai adottato il coniglio di seclet….o lo stai solo disintossicando?

  11. Dott. Paolo ha detto:

    Ribatto con questo :)ps no no, non sono disperso…sono felicemente perso!

  12. gabriella ha detto:

    io per Natale ho mille idee e pochi soldi  comunque stò preparandomi facendo delle bambole di pezza disegnate da me non mancano i miei ormai famosi baci di dama che le accompagnano i miei coinquilini mi stanno aspettando ed io non posso mancare si può studiare qualche altra cosa per esempio io vi scrivo la ricetta sul mio blog dei baci di dama e voi li preparate per portarli come auguri nei ricoveri per anziani dove anche un piccolo gesto può far piacere ciao cara amica fammi sapere se l’idea ti piace

  13. Virginia ha detto:

    non c’è problema, lo sfarfallare leggero di chiacchiere senza scopo preciso è qualcosa che mi piace molto. ti aspetto:-)

  14. salmastro ha detto:

    la coniglietta….a quando le conigliettine?
     

  15. Dott. Paolo ha detto:

    ci provo ci provo!!! 🙂
    se io fossi credente non proverei comunque simpatia per il clero…anzi, forse anche meno di così…

  16. Josef ha detto:

    Me ne sono accorto. E poi dalle mie parti di motivi di cazzeggio ce ne sono pure tanti…. forse troppi.

  17. Monica ha detto:

    Proprio quello che ci voleva…
    …sei sempre la benvenuta…
    :-))

  18. xtrex ha detto:

    un baciotto e vado a nanna…..domani mi recupero il cellulare  🙂 🙂 🙂  buona settiman per quanto ti sia possibile pinna gialla  🙂 🙂 🙂

  19. Tribuno ha detto:

    …e sarai sempre benvenuta.

  20. xtrex ha detto:

    e pacca sulla spalla!!!!  e siiiiiiiiii anche oggi sono stata bravissiiiiiiiimmmmmaaaaaaa  ma quanta pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaa  😦
     
    ciao bella donna…….. te voio ben ciò!!!!!!  ahahahahahahah bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

  21. Federico ha detto:

    A casa non mi trovi (e quando mai…), ma una bella cazzeggiata supera le distanze e i continenti…

  22. Delilah ha detto:

    ..nel dilemma io per non sbagliare cazzeggerei..a volte fermarsi é l’unica cosa da fare
    svuotarsi
    darsi aria
    cazzeggiare
    non pensare
    lasciarsi andare
    VA DAVVERO BENE COSI 😉
    🙂 lulllllu ;)))

  23. salmastro ha detto:

    si però cerchiamo di scrivere…:-p

  24. Lussy ha detto:

    Ciao 😉
    Sei la benvenuta a casa mia ,potremmo cazzeggiare
    e ne approffiterei per qualche consiglio
    penso proprio che Tu potresti essere un’ottima Amica
    e una pazziente consigliera.
    P.S.  riguardo al tuo commento lasciato nel mio blog
    non pensare affatto che io mi sia arresa,stò solo prendendo
    la rincorsa per arrivare,li dove vuole approdare il mio cuore!
    Ciao buona serata 🙂
    Lussy

  25. David ha detto:

    Ecco, dimostare che sei spiritosa o intelligente non sarebbe stato proprio facile. Non avendo voglia di farlo ti sei tolta da un bel impaccio.

Rispondi

