A me il trolley!!

 
 la preparazione del viaggio e’la parte migliore
l’attesa mi delizia con..
 la raccolta d’informazioni
la scelta dei vestiti
la conta  dei braccialetti da due soldi porta fortuna
il pensiero felice degli amici da incontrare
o di chi conoscero’!!A bocca aperta
A pasqua vorrei andare in montagna con la Eli
voglio vederla mentre fa il suo spazza uovo
ed io perdermi nell’onda di neve di una curva stretta!!
A luglio in Sicilia!!..aspettami che torno da te bella isola
ricca di barocco mare blu e cannoli!Denaro
Ad agosto (se le finanze non si sono esauriteTriste…)
ancora un po’di mare…mi piacerebbe la puglia (con figlia..)
oppure zanzibar (senza) per immergermi in barriera…Isola con palma
poi devo andare a trovare Chiara e la sua piccola!!
…. a Roma a trovare Gianni!!Auto
..aspetto Ross a Torino con Mara e tutti gli amici di Blog
che vorranno passare di qui!!
cmq molti dei miei viaggi li ho improvvisati una settimana
prima Lampadina…e sono sempre stati i migliori!!
allora viaaaa verso nuove avventure ed oltree!!!Aeroplano
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

29 risposte a A me il trolley!!

  1. gabriella ha detto:

    hai programmato proprio una bella vacanza se passi da genova vieni anche da me sarò felice di conoscerti ciao buona domenica

  2. ... Elisafigliadeifiori ha detto:

    Io mi sto pregustando l’Irlanda …e qlc viaggetto + breve che faro’ ….vero ..l’attesa e i preparativi s sempre bellissimi …bacio cara .. buona domenica …elisa

  3. Maggie ha detto:

    Il mio viaggio del prossimo weekend dire che è saltato causa ufficio di m…Brutto periodo per me sirenetta, non voglio spegnere la tua naturale indole positiva per cui… navigo in acque distanti.Ma non mi dimentico di te! Fa buon viaggio!Susanna

  4. butterflairy ha detto:

    uhm per me il pensiero e la preparazione dei bagagli è uno stress …vabeh…tanto ormai ,almeno per ora,qst problema nn c’èl’unico viaggio che farò quest’anno sono le vacanze …da luglio…come sempre nella mia casetta in sardegnabuoni preparativi!! e…buon viaggio!!!!

  5. Lilla ha detto:

    sono piccola … non sporco … ehmmmm … c’è posto nel tuo trolley?????? ;)cosa dire??? bon voyage!!!

  6. xtrex ha detto:

    🙂 🙂 🙂 vorrei anch’io "un bel libro per fuggire"….un’emozione che mi distragga dalla mia "pesantezza quotidiana" ma aimè il libro non c’è e la noia rimane con le "tasche vuote" 😦 quest’anno andrà così di certo ……il solo viaggio è quello "fuori di testa" ma ci sono sempre gli amici ad allietarmi ………….dai che ti regalo un dolce sorpresa …uno dal quale spunta una topola agitando un braccetto con un biglietto omaggio per il paese delle nuvole della fantasia o per quello delle bolle multicolori che tanto ami far scoppiare…. allora si va?????????

  7. salmastro ha detto:

    divertiti………

  8. Federico ha detto:

    Mi sembra un bel programmino, ma io non sono d’accordo con te (o meglio per me non è così) quando dici "la preparazione del viaggio è la parte migliore"… Sono sempre tormentato dai dubbi… :-)Buoni viaggi!

  9. Josef ha detto:

    Prepararsi per partire è un rito a cui non do tanta importanza, solitamente faccio tutto nelle 24 ore precedenti. E’ il viaggio, il tragitto, che mi entusiasma.

  10. Matteo ha detto:

    …e io manco so che farò domattina!!!!

  11. Fabio ha detto:

    raramente mi godo il viaggio, il tragitto. mi prende una smania, una impazienza di arriare che non saprei spiegare. A meno che non venga rapito dal paesaggio.Di solito accade in treno quando si costeggia il mare.

  12. lucetta ha detto:

    Ciao. Grazie per essere passata e per il commento. Ti auguro di poter realizzare tutto ciò che desideri. Lucetta

  13. ariel ha detto:

    scusa Lilla ma se vengo a Roma devo recuperare un bar campo dei fiori perso nooo??e dai Paperotto …e’la parte migliore…non hai ancora avuto nessun problema!!;-)Caro Matteo se una bella ragazza con zaino e gambe lunghe ti dice andiamo…?scommetto che parti domani!!Lo immaginavo Josef…tu sbatti tutto il poco nello zaino …per te la vacanza comincia in autogrill….;-))mentre Fabio vorrebbe gia’essere la’a mangiarsi il cannolo!!cara Lucetta e’un piacere..che la tua bonta’rimanga sempre tale….;))dai cara Maggie May be…l’importante e’risolvere…lo sai…e poi e’difficile affossarmi !!troppo coriacea…Marco ti ho scritto a casaaa…e pure a Gabry…ed Elisaaaae Chiara…tu sei la mia dolce topola percio’…ueeh dolce farfalla …tu devi riposare e rilassarti nel tuo nido…il viaggio migliore resta quello dentro noi stessi…

  14. Signora ha detto:

    è vero… il viaggio iniizia quando lo prepari… e fare le valigie è un vero rito ;-))Poche mete, ma buone …. e il Bar Camp Gianduia credo proprio che si farà :PPP

  15. butterflairy ha detto:

    se il miglior viaggio resta qll dentro di noi…beh…io sono in viaggio da tutta la vita :-sbc8

  16. Lilla ha detto:

    certo, giusto!! passa a roma!! così recuperi un bar campo dei fiori perso e … recuperi me!!!! 😉

  17. Pico ha detto:

    Pasqua e fai le valigie prima di Carnevale? Complimenti per la previdenza 😀

  18. Flavia ha detto:

    Non nascondo quel pizzico d’invidia leggendo questo tuo post…Il mio trolley è nell’armadio avvolto dal cellophane da parecchio tempo ormai. Al massimo ho tirato fuori lo zaino (mitico seven delle superiori) per viaggi di appena 24 ore 😛

  19. Marta ha detto:

    Grande Ariel! Anche a me piace tanto il pre! Meno il ritorno…. :-)Buon viaggio/i!

  20. Nicola ha detto:

    Mai affrontato viaggi lunghi!

  21. Fabio ha detto:

    La preparazione a un viaggio lo rende già di per sé speciale. Nei momenti che precedono la partenza si affacciano aspettative e spernaze, spero che le tue vengano esaudite ^_^A presto.FabioPS: attendo curioso la tua recensine 😀

  22. ariel ha detto:

    ..viaggiare e’come spostare lo sguardo dall’interno alla finestra ..al cielo …al mondo oltre noi…cambi il punto’d’osservazione…vi siete mai seduti per terra sul marciapiede o suoi piedi di qualcuno?..la stessa persona o luogo vi appaion diversi vi accorgeti di particolari mai visti ricoscete qualita’ errori sfuggiti…staccarsi dal particolare per vedere l’insieme del mondo…mi piace andare per ogni doveoggi piu’di ieri con l’illusione che l’eta’mi abbia insegnato…il tanto vagare redento…ogni volta e’come la prima…non aspettate…partite…:-))

  23. Delilah ha detto:

    ..sono qui..partiròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòpartiròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòma per il momento sono ancora qui ;)))A febbraio Ariel, il 14..ma come tu dici il pre é bellissimo,ne godo già del caldo che sta làdella mancanza di umidità che sta sempre làe me lo godo in pre-attesachissà mai che il tempo cambi làquando sarò finalmente là….Chiaro vero?! :)))Un abbraccio:) Lu

  24. Virginia ha detto:

    e vedi quante possibilità! in puglia non mi dimenticare, mi raccomando! hai una guida turistica a disposizione:-D

  25. ariel ha detto:

    ..cara Virginia graziee!!…se combino mi faccio viva…:))Lu’..ci vuole il traduttore…ma ho capito!!;-))

  26. Maggie ha detto:

    A volte il vento cambia direzione in maniera repentina…Domattina parto per la montagna bella sirenetta! Con moroso e scuola di ballo al seguto! Mi sento fortunata!Un bacione,Susanna

  27. ariel ha detto:

    ..lo sei cara Maggie lo sei…nonostante..ti abbraccio e vai pianooo!!!;-))

  28. xtrex ha detto:

    viaggiare…..bello,stressante,appassionante e la cosa più strana del viaggiare è che dopo molto tempo ricordo tutti i contrattempi…a volte solo quelli………ritardi "fuori misura" all’ aereoporto…..incidenti in auto……notti a guardar le stelle o a dormire "tutti rotti "nell’auto( perchè non hai prenotato?)…….perchè il viaggio più bello è quello in cui parti (con i soldi in tasca)ma non hai la più pallida idea di cosa troverai ne di dove andrai……mete tipo …"ok si va al sud,facciamo un pezzo di adriatica o autustrada diretta x blogna?….viaggiare……..è bellissimo sopratutto perchè posso ritornare…….adoro "ritornare"…….peccato che non lo faccio mai quando rompo con le persone che ho amato…ma forse è perchè in quel caso torno da me stessa……vaaaaa beneeeeeee (come vedi è un pò prestino stamattina, ho fatto un alzataccia…ma RITORNO a letto per mezz’ora …è una libidine!)ti lascio un bacio nel comodino che ti coglierà….ADESSO!!!! 🙂 🙂 🙂

  29. Delilah ha detto:

    ..mi son chiesta,ma la sirena come sta?e allora eccomi qui..Ciao, solo un saluto..non mi sono ancora persa del tutto :)) e di te mi ricordo!;) Lu

Rispondi

