Scusi,anche Lei sta pensando..?

 
 ci sono dei momenti in cui i ripetuti insuccessi..lo stress…..la solitudine
portano il nostro morale a trovare ameno il luogo di villeggiatura
 dei lombrichi..e qualcuno a desiderare di andarli a trovare…
ma cosa succede se un imprenditore fallito trova il fienile scelto
per il botto finale occupato da un colonnello in pensione risoluto
…nello stesso proposito???….e se aggiungiamo la scoperta di altri
anonimi morituri ..non varra’forse la pena di spartire timori…rischi…spese!!…
 per un dignitoso …suicidio di massa?!
e cosi’,caricati sulla Saetta della Morte,un lussuoso pullman dotato di tutti
i confort…trentatre’aspiranti suicidi partono per un viaggio che li portera’
da un capo all’altro dell’Europa in cerca dello strapionbo piu’panoramico…
questa allegra moltitudine di folli apprendisti tra spericolate avventure,amicizie
e nuovi amori…sara’immancabilmente raggiunta dal’irriducibile nemico
 da cui tenta di fuggire…La Vita…
perche’….come dice Paasilinna (ed io…)
"si puo’scherzare con la morte,ma con la vita..no"!
 
 
Piccoli suicidi tra amici
per depressi scoraggiati ed affini…
prima e dopo i pasti.
Iperborea
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

28 risposte a Scusi,anche Lei sta pensando..?

  1. Pacaemi ha detto:

    Mi unisco anch’io a questi qui!

  2. Virginia ha detto:

    dorothy parker nel suo " resumè ", diceva:
     
    I rasoi fanno male,i fiumi sono freddi,l’acido lascia tracce,le droghe danno i crampi,le pistole sono illegali,i cappi cedono,il gas è nauseabondo…..Tanto vale vivere
     
    saetta della morte?!? può essere un’idea…

  3. Gianni ha detto:

    E’ meglio una cena al lume di candela. La depressione, la droga, i suicidi non fan per me. Amo la vita la amo dal più profondo del mio cuore.

  4. Mauro ha detto:

    uno scrittore finlandese molto amato in patria

  5. Maggie ha detto:

    Se non muio di troppo lavoro io non mi uccido di certo… Anche se è un pensiero raro per me, sono sempre stata una depressa cronica, ma ultimamente sono troppo su di giri per pensare al suicidio.
    Ma la possibilità di morire di troppo lavoro mi sembra sempre più probabile quando la osservo…
    Devo andare a dormire… Domani alle 8:30 ricomincia la rumba. Anche se è sabato!
    Notte!
    Susy

  6. Tribuno ha detto:

    Mmmh…qui si mangia proprio ottimismo a colazione, come dice Piero Pelù….

  7. Pacaemi ha detto:

    Wow grazie! Una bacio!

  8. micky ha detto:

    wow!!!sì, ho spaccato legna… e mi fanno male le mani!

  9. Donatella ha detto:

    mi è capitato tra le mani il libro… il titolo mi incuriosiva molto… lo trovavo divertente…
    quasi quasi torno a prenderlo!

  10. Daniele ha detto:

    Il modo migliore di suicidarsi è farsi esplodere e portare con se tutti quelli che ci stanno sui maroni.Che cosa fai di così centrifughevole??E comunque sono d’accordo con te, è un illusione ottica, l’italia non esiste.

  11. gabriella ha detto:

    quasi quasi prendo anch’io quel pullman forse scoprirò che la vita è anche divertente ciao un bacione grande a tutte e due

  12. Tore ha detto:

    Eh già..chi non si suicida in compagnia o è un ladro o è una spia..

  13. Tore ha detto:

    Mmm.. strano che non riesci, non hai l’adsl?

  14. xtrex ha detto:

    al suicidio  ci ho pensato molte volte …poi ho capito che tutto si trasforma e allora…….allora mi trasformo la vita….come posso ….per quel che posso ………..in fondo il dolore non è che "chimica" ….come tutto in questa vita……….
    Senti un pò se ti va di suicidarti "a modo mio" si potrebbe prendere casa nel New Jersey (fronte oceano)….tu scrivi libri e io dipingo …….ok?????????

  15. Bruno ha detto:

    Io conosco un imprenditore che stava per fallire e invece di trovarsi un fienile si è trovato una nazione. Adesso metà di quella nazione sta pensando seriamente al suicidio 😉
     
    p.s. Io non so se la bilancia non va d’accordo col mio segno, sicuramente non va d’accordo con me 😦

  16. Maggie ha detto:

    Di te dolce sirena non mi dimentico mai! Credo di averti anche sognato…
    Ultimamente faccio sogni strani. Quando dormo. E non dormo tanto.
     
    Un bacio grande e un abbraccio forte!
    Susanna

  17. Daniele ha detto:

    Se ci sono cose leggere da portare e cose buone da mangiare ci penso io.

  18. Daniele ha detto:

    …e nonostante abbia tolto l’immagine incriminata hanno dato fuoco al mio blog ugualmente… visto che non dovevo cedere? Beh, in quell’indirizzo c’è il blog nuovo.Lode lode al Grande Fratello!

  19. Daniele ha detto:

    Non credo, di fatto i blog sono loro e non nostri e li mettono a nostra disposizione, quindi possono cancellarli quando gli pare.Cosa vuoi dire con il clima che non è adatto?Se non vuoi andare dimmelo subito così faccio per conto mio.

  20. Stefano ha detto:

    Ciao Ariel!! i soliti alti e bassi cmq tutto ok!! spero tu altrettanto….1 bacio!!

  21. butterflairy ha detto:

    se il m omento non è dei migliori…staccare farà senz’altro bene
    al rientro si ritrova tutto com’era…ma almeno lo si affronta con un o spirito diverso
    buon viaggio sirenetta a te e ai tuoi compagni : che la vita sia con voi e vi sorrida 🙂

  22. Daniele ha detto:

    Ma la casa è una cosa inanimata, non si lamenta se è in disordine.

  23. Bruno ha detto:

    Non mi è chiaro come abbia fatto il tuo amico ad eliminare la foto incriminata se il blog era chiuso. Evidentemente non era quella foto (o non era la sola) responsabile. Posso solo suggerire di insistere ad oltranza presso il supporto; in genere alla fine cedono e restituiscono il blog.

  24. xtrex ha detto:

    mia dolce abitante di luoghi "salati"……sono a casa con una cervicale con i fiocchi che mi ha fregato anche la schiena 😦
    avrei mille cose da fare ma non riesco a fare più o meno nulla  …….mi hanno dato dato qualche giorno di convalescenza e imbottita di antinfiammatori  😦   ……insomma va tutto benissimo!!!!!!
    ma torno  ….torno vedrai più nuova che mai  🙂 🙂 🙂   un bacione
    ps:(lo stress mi uccide)trova un modo sublime x ammazzarlo dai!!!!!!!!(attendo novella)

  25. 888 ha detto:

    ciao sirena ….ti assicuro che ho il mare nel cuore  …e anche un pò più giu’  :°)))))))))))))
    ehiiiiiiii ma tu non dovresti averlo su tutte le squame??????????????
    mi sa che un pò bari dai …..a zio steff lo puoi dire ……non hai davvero la coda!!!!!

  26. gabriella ha detto:

    Sei davvero partita? ciao

  27. xtrex ha detto:

    x te

  28. Martina ha detto:

    ciao tesora…
    sei sempre emblematica ma non posso pretendere di interpretare tutte le bolle…
    una cosa la sò…
    che sei speciale.
    un bacio.

Rispondi

