vicini molto vicini..

 
 Chiara mise due dita nella veneziana..
uhmm doveva spolverarle piu’spesso
 Ariel era stesa sulla terra concimata dal cane
si vedeva solo la massa di capelli arruffata ed i jeans sbiaditi
ormai leggeva sempre li’….sorrise e ripenso’alla prima volta che
si erano conosciute 
ciao!……..abito in quella casa .li’..con l’erba alta..
…scusa…potresti darmi un po’di farina..io..??
non le aveva detto una parola…la fissava come il cane
dondolandosi su di una gamba  era entrata in casa
e le aveva messo in mano un sacchetto a fiori pieno ..
e’troppa grazie ..non posso accettare…io..
vuoi contraccambiare??..la sua voce era roca e brusca..
fammi dei pancakes.
un pomeriggio si era fatta coraggio e li aveva lasciati
sul tavolo ..Lei aveva gia’in mano un enorme teiera
e per poco aveva lanciato un grido trovandosela alle spalle
come un’apparizione..
 faccio un caffe’schifoso…
aveva sempre parlato lei…del marito della nuova casa
del giardino che non sapeva curare ..Ariel ascoltava con la testa piegata
e mentre stava andando le aveva dato una carezza
sul viso e baciata sulle labbra.
erano diventate amiche cosi’..ricordava ancora l’imbarazzo
di quel momento..lei non l’aveva mai forzata oltre
e quell’unico gesto d’intimita’l’aveva legata a lei per sempre..
sapeva che soffriva per la morte del cane ..e poi chi era quel laido individuo
che gridava davanti alla sua porta e perche’poi?sospiro’..stava per uscire quando
 una familiare impolverata si fermo’in mezzo alla strada.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

19 risposte a vicini molto vicini..

  1. Ąņđŕĕą ha detto:

    Stendo un velo pietoso sul commento che hai lasciato da assistente,per non dirti altro…questo altro è ricco ricco.Francesca è entrata nel tuo blog come sono entrati tutti gli altri, nella stessa identica maniera.Ho letto tutti i suoi commenti lasciati qui da te non ce n’è uno dove traspare vittimismo.Se c’è una persona che dovrebbe astenersi dal gioco quella sei tu. Hai dimostrato sin dall’inizio di non voler giocare, hai usato parole scorrette,sei stata acida e scurrile in qualsiasi modo.Non si sa per quale motivo ti sei accanita su questa ragazza, va bene che è una strafiga e intelligente quindi invidiabile…se hai paura che ti stacchi dal tuo amico Gianni mettiti tranquilla perchè questo non accade.Francesca, si è limitata a condurre il vero gioco, non si può dire la stessa cosa per te.Se hai desideri repressi, paturnie, cercati un cane con un bel manico (sempre se riesci a trovarlo,perchè da come ti poni alle persone, questo ti manca. O non ti fila nessuno) lo useresti e ti passerebbero i furori al basso ventre.Devi essere di una certa età, non so chi sei, non mi interessa saperlo… ti sei presentata veramente male.Se per te giocare è turpiloquio gioca con chi te lo lascia fare.AndreaP.S. IL cane Andrea ti piacerebbe… a me piacciono le ragazze giovani senza ragnatele.

  2. ariel ha detto:

    ..santo cielo un’altro che guarda dal buco della serratura…ma allora e’proprio un vizio??..:-DDinvece di preoccuparti della mia figa ti conviene sgombrare le ragnatele dal tuo cervello…anche se dubito tu sia in grado di vederle!!cmq se avete altre rimostranze andate da chi mi ha invitato a scrivere voi per me non esistete…adieu..;-))

  3. salmastro ha detto:

    ………e che ognuno viva seguendo le proprie dinamiche di sopravvivenza……..

  4. Flavia ha detto:

    Oddio Ariel, se uniamo i vari commenti che lasciano qui da te ne esce fuori qualcosa meglio di Un posto al sole. Mangiamoci un pezzetto di torta al cioccolato insieme con sopra un pò di gelato alla vaniglia alla faccia di chi ti vuole male 😉

  5. Ąņđŕĕą ha detto:

    Hai letto male il mio commento… neanche il cane Andrea del tuo racconto si avvicinerebbe alla tua **** Per caritàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààho di meglio da fare. Sei una donna frustrata, volgare, cadi nel disgusto… tu sì ‘na malafemmena ahahahahahahaMi risulta che Gianni cercasse dei gran cervelli, con te, si è sicuramente confuso con un altro organo.ahahahahahahahahahahaAndrea

  6. gioia ha detto:

    fa caldo da queste parti!!!! 😉

  7. xtrex ha detto:

    accidenti ariel hanno aperto le porte ai troll????(in seconda istanza si raffinano anche con le stelline ****ma che bravo) 🙂 🙂 🙂 ps:la chiaroschi mi piace…..burbera sessuamente confusa e sfigata si si ci stò!!! mi metto a pensare (e anche un pò di fard) poi torno e ti scrivo 🙂 🙂 🙂

  8. ariel ha detto:

    …sai dolce qui a forza di dar lezioni d’etiquette e sovoir vivre ..guarda come ci si riducee!!:-DDDche dici la macchina e’di quella faccia da preti-no di santi-no o di quel deviato di mio cugi-no??(la rima in suo onoree!!)C.e L.o S.ai alla riscossa!baciooo

  9. xtrex ha detto:

    non saprei ….santi-no non lo conosco …tuo cugi-no?…davvero non saprei……ma C.e L.o S.ai mi stuzzica un bel pò!!!! hai raccolto un campione di dna ????ps x Flavia…..che c’è una fetta di torta al cioccolato anche per me?

  10. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    http://img268.imageshack.us/img268/1297/animazione2q.gifFarò della mia anima uno scrignoper la tua anima,del mio cuore una dimoraper la tua bellezza,del mio petto un sepolcroper le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera,e vivrò in te la vita di un fioresotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la vallecanta l’eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua animacome la spiaggia ascoltala storia delle onde.buona settimana aricyaonadir

  11. gabriella ha detto:

    no! NO!!!! non si deve imitare l’isola dei famosi o qualche altro reality( scusate non sò l’inglese) vi prego ho spento la televisione per non sentirli!!! preferivo leggere voi non fatemi pentire ciao cara fammi leggere e poi………..

  12. Flavia ha detto:

    @ xtrex chiara: ma ovviamente SI 😉

  13. ariel ha detto:

    Flavia tu si che sai colpire al cuore una donna…golosaa!!!:-DDDgABRI che mi dici mai??magari cimettiamo topo gigio cosi’e’meno reality…(veramente un paio che gli somigliano li conosco…)Chiarosky truccati che si va in scena…

  14. xtrex ha detto:

    mi spiace ma Chiarosky deve andare ….sono badante clandestina e non mi pagano i contributi :(….perciò me ne torno in siberia ….(mi pappo il dolce di Flavia …ps:grazie!!! booonooo!)………poi ti faccio sapere 🙂 🙂 🙂

  15. salmastro ha detto:

    ma Chiarosky non se la faceva anche con il dottore…..??dè ci provo un si sa mai…..

  16. Monica ha detto:

    Ed io……mi sono persa un bel po’ di cose.Compreso il capire se il libbrog è finito in farsa o in tragedia.Mi ha chiesto una collega: "Ma cosa ci vai a fare in internet?""Ci scrivo le mie emozioni"Ecco, mi ha guardata come fossi un marziano.Ed io, da virus informatico quale sono, continuo ad andare in giro.E sorriso, e ti lascio il mio saluto.Monica

  17. xtrex ha detto:

    hahaah salmasto …senti un pò ……se ti va di fare il dottore potresti fare anche il patologo in C.e L.o S.ai (stiamo lavorando anche per voi) ahahahahha tra un pò spiegheremo che cos’è ….ma prima un pò di mare……e anche un pò d’acqua per tutti ……..

  18. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    http://img21.imageshack.us/img21/5938/immagine1xed.pngSe io potrò impedire ad un cuore di spezzarsinon avrò vissuto invano -Se allevierò il dolore di una vita o allevierò una pena -O aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nidoNon avrò vissuto invano.buona settimana aricyaonadir

  19. Federico ha detto:

    Guarda un po’ che succede a distrarsi per qualche giorno…Ciao Ariel, un abbraccio!

Rispondi

