Indimenticabile

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

26 risposte a Indimenticabile

  1. Luciana ha detto:

    Fantastico Freddie……..Lo adoro. Ho pianto per la sua scomparsa e continuo ad ascoltare la sua musica…….Bellissima questa canzone che hai postato.Buona serata,Luciana.

  2. gabriella ha detto:

    avevo registrato quel concerto l’ho prestato a qualcuno che non me l’ha più ridato tante volte ho ripensato a chi l’ho prestato volevo rivedermelo era eccezionale e magico ciao grazie

  3. xtrex ha detto:

    bellissimo gran coraggio …un astro vero!!!!!!!un abbraccio amica mia

  4. Federico ha detto:

    e questo è l’importante… Tienila sempre stretta stretta!

  5. butterflairy ha detto:

    grande voce…grande artista….e grande perdita…continuo ad ascoltarlo …ancor oggi…senza mai stancarmene 🙂

  6. la carla fracci della ha detto:

    meraviglioso e indimenticabile, hai ragione, perfinoio che non capisco una parola d’inglese e che non conosco molto degli artisti stranieri(a parte Beatles e pochi altri) amavo questo artista e la sua splendida voce, mi piace ascoltarlo anche se non capisco una parola.Ricordo di avere pianto quando è morto, ma chi lo dimentica uno così? Una voce così?

  7. ariel ha detto:

    E’morto nello stesso periodo in cui e’mancato un caro amico e per lo stesso male!!ero stravolta dal dolore ancora oggi quando sono pensierosa metto la sua voce dentro il cuore ….oppure Guccini ma quella e’un’altra storia…:-))

  8. Paola ha detto:

    Quando morì ero al lavoro. Mi ricordo che la voce arrivò tramite radio. Si poteva tenere ancora accesa nel nostro reparto. all’epoca internet non era ancora in uso….. Ci fu silenzio, assoluto. E poi occhi lucidi, molti. Mi ricordo che tutte le radio iniziarono a diffondere le loro canzoni e la sua voce era unica, irrepetibile.Mi ricordo alle 17 e 30, all’uscita dopo una giornata di lavoro, tutti che andavamo al parcheggio macchine, e tutti, dico tutti, tenevamo i finestrini abbassati e si sentiva nell’aria la sua voce che usciva dallo stereo.In tangenziale, nei paesi…Il giorno dopo, un mio collega di stanza, prese un permesso di tre giorni. Volò al suo funerale.Si può fare questo e molto altro per una persona a cui si tiene.La voglia di vivere? Sempre cara Ariel, SEMPRE! NONOSTANTE TUTTO E TUTTI.ti abbraccio…. e che bello risentire questa canzone… 😉

  9. ariel ha detto:

    Noi dobbiamo VIVERE…sempre al meglio ..quanto e’prezioso ogni istante…QUANTo!!

  10. Lilla ha detto:

    non manca mai qualche sua canzone nelle mie "compilescion"!! :)riguardo alla voglia di vivere beh, ringraziando Dio, quella non mi manca nè mi è mai mancata … seguo il motto di mia zia (86 anni) che dice: "è mejo de male campa’ che de bene mori’ …" … :)riguardo alla tua "non più giovane età" cosa dire … SMETTILA DI DIRE BUGIEEEEEEEEEE … se tu non sei più giovane io cosa sono?? matusalemme???? non siamo "vecchie"!!!! siamo "diversamente giovani"!!! 🙂

  11. Marta ha detto:

    daiiii, c’eri?!? io nemmeno un anno avevo….

  12. ariel ha detto:

    bello diversamente giovanii!!!!capito Marta !!!???:-DDD

  13. Marta ha detto:

    ahahaha…si,si…. sorry 🙂

  14. Paola ha detto:

    diversamente giovani!… questa me la segno!!!!!! 😉

  15. Harielle ha detto:

    Lui si che era un angelo, a modo suo, con la sua vita, le sue contraddizioni, le sue manie e i suoi difetti, ma un angelo dalla voce speciale…ancora oggi le sue canzoni non risentono del tempo che è trascorso…pensa alla apparente semplicità di somebody to love…e quante ancora potrei citarne…bacio, Ariellina.Can anybody find me somebody to love? Each morning I get up I die a little Can barely stand on my feet Take a look in the mirror and cry Lord what you’re doing to me I have spent all my years in believing you But I just can’t get no relief, Lord! Somebody, somebody Can anybody find me somebody to love?

  16. Fiore ha detto:

    Belìn… ma davvero eri lì pure Tu, al Live dei mitici Queen allo stadio di Londra, donna fortunata ?! Beata teee… ke invidia malsanaaa… !!!Ricordi la sua versione della famosa "The Great Pretender" ?! Io ce l’ho, assieme a "Barcelona", cantata con la soprano spagnola & a tutta la raccolta dei Quenn, troppo forte !!!Ma guarda però ke Lui, il grande, l’immortale Freddie Mercury, preferiva essere ritenuto & ricordato come 1 demonio, anzi il compare di Lucifero in persona, altro kè angelo, cara Harielle… eh eh eh !!! A te Ariel, auguro 1 buon week-end molto "indiavolato" e a prestooo… !!!

  17. Harielle ha detto:

    Ma Fiore, anche Lucifero è un angelo!!!!! :))))

  18. ariel ha detto:

    caduto ma arcangeloo!!!!:-)))

  19. maria rosaria ha detto:

    Di chi si parla?? Non vedo la foto!!Di Freddy Mercury?? Se sì, grandissima voce. dei Queen ho quasi tutto il repertorio ed è sempre piacevole ascoltarli. a qualsiasi età (che avanza).:-)

  20. Paola ha detto:

    Indimenticabile… come tutte le sue canzoni…buon inizio di settimana…. auguri donna!http://www.youtube.com/watch?v=jxYmx4WQ494

  21. Harielle ha detto:

    Grazie per gli auguri, meno male che fino ad ieri c’era il sole, abbiamo festeggiato e siamo andate in giro gratis per ville e musei…oggi persino qui nevischiava, e alla radio ho sentito che a Torino c’era -21….tutto bene, sirenettina mia? ti abbraccio per scaldarti…

  22. ariel ha detto:

    Grazie caro angelo!!qui si gela…vabbe’sbatto la codaa!!:-))

  23. Emilio ha detto:

    Grandissimo Freddy e i Queen le loro canzoni non tramonteranno mai ^^Di la ti ho scritto questo: Secondo me l’unica cosa logica che hanno i politici è quella di fare i propri interessi…speriamo che le cose cambino :)Grazie per i complimenti, io ringrazio te per essere ripassata :)Buona giornata Emilio 😉

  24. Virginia ha detto:

    ah, però!deve essere stata una bella esperienza!:-))

  25. ARX - 7 ha detto:

    GRANDE; GRANDI

  26. Sonja ha detto:

    Eri a Wembley?Il solo nome mi illumina d’immenso per un discorso prettamente calcistico, se poi ci sei andata per un concerto, beh…posso rischiarare un’intera metropoli :)))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...